martedì 27 novembre 2012
Esercizi cellulite - Esercizio per liberarsi della cellulite
Cellulite grumose sono sostanze che si sviluppano a causa di grassi intrappolati sotto la pelle. La pelle diventa uno gnocco, irregolare, aspetto a chiazze. Cosce, addome e glutei sono luoghi comuni dove la cellulite può facilmente formare. I fattori che contribuiscono allo sviluppo della cellulite sono geni, età, sesso, cattiva circolazione del sangue, l'esercizio fisico inadeguato, cattive abitudini alimentari e il grasso presente nel corpo. Si tratta di un equivoco popolare che la cellulite può avvenire solo per le persone in sovrappeso, ma non è vero. Persone magre come avere la cellulite. Le donne sono più inclini a farlo rispetto agli uomini. Anche se, sono disponibili molte opzioni come la liposuzione, trattamento anti-cellulite Endermologie e mesoterapia, sono solo misure temporanee. Per sbarazzarsi di cellulite naturalmente, provare alcuni dei seguenti esercizi per eliminare la cellulite.
Esercizi per la cellulite
Esercizi per ridurre la cellulite sarà di aiuto nel migliorare la circolazione, tonificare, rafforzando e rendendo la pelle più soda. Regolarità e dedizione combinata con una buona dieta è il modo migliore per sbarazzarsi di cellulite. Ecco alcuni semplici esercizi di cellulite:
Affondi: Stand con i piedi uniti. Prendete un grande passo indietro con un piede e tenerla saldamente a terra. Piegare il ginocchio, assicurarsi che il piede è fermo e dritto al suolo. Nella posizione piegata, mantenendo la schiena dritta, contrarre i muscoli addominali. Mantenete la posizione per un paio di secondi. Portare i piedi di nuovo insieme e ripetere il processo di sei volte.
Leg Firmer: Sdraiatevi sulla pancia, portate le mani fuori nella parte anteriore, piegare i gomiti e appoggiare la testa sulle mani giunte. Premere l'osso dell'anca nel terreno, e sollevare lentamente una gamba. Tenere la gamba in posizione sollevata per un paio di secondi, ed eseguire un movimento circolare e anti-circolare con le caviglie. Abbassare le gambe a poco a poco, cambiare e ripetere l'intero processo quattro volte. Esercizio ogni tappa quattro volte.
Squat: Si avrebbe bisogno di una sedia per eseguire questo esercizio. Mettiti davanti alla sedia in posizione seduta. Il trucco qui non è di toccare o sedersi sulla sedia, basta posizionare il corpo per farlo. Contrarre i muscoli dei glutei e tenere la posizione per alcuni secondi. Stai dritto e ripetere l'esercizio cellulite da sei a sette volte.
Solleva la gamba: Scendere su una stuoia in ginocchio e gomiti. Tenere la posizione saldamente a terra, ed estendere una gamba verso l'esterno. Non alzare la gamba, la punta dovrebbe toccare il pavimento. Sollevare la gamba su e giù molto lentamente, dieci volte. Ogni volta che si alza la gamba, contrarre i muscoli addominali e glutei. Dopo una serie di dieci ripetizioni, commutare la gamba e completare un altro set. Eseguire 3 serie per ogni gamba.
Altri Esercizi per liberarsi della cellulite
La cellulite esercizi elencati di seguito sono per coloro che non ottengono il tempo di allenarsi regolarmente. Tuttavia, anche loro bisogno di dedizione. I seguenti esercizi mirano a ridurre la cellulite dal collo, spalle, braccia, schiena e l'addome.
* Walking: camminare un esercizio costante, almeno per un'ora al giorno, contribuirà a migliorare la circolazione.
* Brisk Walking: camminata veloce è di circa la velocità e il ritmo che è veloce ma non estenuante.
* Jogging: Jogging è come correre, ma è fatto con un ritmo controllato e velocità.
* Nuoto: Il nuoto è ottimo per tonificare la muscolatura delle braccia e delle spalle. L'aiuto di diversi colpi per migliorare la circolazione generale.
Esercizi Cellulite contribuire a ridurre la cellulite tonificando e rassodando la parte posteriore del corpo in forma. Un regime di fitness di un buon allenamento cardiovascolare può anche essere aggiunto per combattere la cellulite. Una buona dieta sana con la disintossicazione periodica aiuta anche a sbarazzarsi di cellulite.
Cellulite e l'esercizio fisico sicuramente condividere una relazione inversa. Più l'esercizio e regime di allenamento, minore sarà la deposizione di cellulite e quindi, il grasso. Cellulite esercizio e dieta cellulite sono i modi migliori per mantenersi in salute, in forma e senza grassi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento