martedì 27 novembre 2012
Come prepararsi per l'operazione di sostituzione del ginocchio
Un intervento di sostituzione del ginocchio è la migliore opzione terapeutica per le persone che soffrono di una condizione di salute come l'artrite, o condizioni analoghe in cui il ginocchio diventa estremamente danneggiato per svolgere le sue funzioni. Le persone con le articolazioni del ginocchio danneggiate soffrono di dolore intenso e la pressione delle articolazioni del ginocchio. L'articolazione del ginocchio composto da tre sezioni principali che include la sezione mediale, la sezione laterale e la rotula. Le forme del ginocchio dalle estremità del femore e la tibia. Tal fine, contengono anche le cartilagini che agiscono come un coperchio ammortizzazione prevenire l'articolazione del ginocchio da eventuali danneggiamenti da urti e di attrito che si verifica durante i movimenti. Un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio può essere parziale o totale. Ciò significa che l'intervento chirurgico può sostituire una parte del ginocchio o sostituirlo completamente con protesi artificiale. Il vostro medico vi consigliamo di andare a fare un intervento chirurgico solo se l'articolazione del ginocchio è stata danneggiata a tal punto che i trattamenti non chirurgici sono di alcuna utilità. Tuttavia, prima di andare per la chirurgia, è importante per voi sapere come prepararsi per un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio. Questo è discusso come segue.
Preparazione per una chirurgia di sostituzione del ginocchio
La pianificazione di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio coinvolge alcuni semplici passaggi e importante che si deve prendere prima di andare sotto i ferri. È necessario consultare il proprio medico e discutere ogni minimo dettaglio che dovrebbe essere un motivo di preoccupazione per la procedura chirurgica. Questo include uno studio dettagliato del vostro stato di salute e la storia familiare, i farmaci che si sta consumando, lo stile di vita si sta seguendo, la gravità del danno articolare del ginocchio e così via. Di seguito indicate sono alcune delle principali aree principali in cui si dovrà prestare una certa attenzione prima di prepararsi per un intervento chirurgico di sostituzione totale del ginocchio o di un parziale intervento di sostituzione del ginocchio.
Prove ed esami
Prima l'intervento chirurgico vero e proprio, si dovrà visitare l'ospedale nuovo e di nuovo a condurre varie prove ed esami che aiuteranno i medici ottenere un segnale verde per andare avanti con l'intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio con i fattori di rischio minimo. Questi test includono esami del sangue e delle urine, test ECG per la valutazione cuore, radiografia del torace per avere un'idea sul sistema respiratorio e attraverso l'esame del ginocchio per quanto riguarda la gamma di movimento, a seconda che la protesi artificiale sarebbero stati resi .
Farmaci e droghe
Ci sono alcuni farmaci e farmaci che possono in realtà rivelarsi un motivo di preoccupazione se consumati prima della chirurgia. Farmaci come aspirina o altri farmaci contenenti aspirina dovrebbero idealmente essere interrotta almeno 2 settimane prima dell'inizio dell'intervento. È necessario annotare tutti i farmaci e farmaci che si sta consumando e di consultarsi con il proprio medico circa lo stesso in dettaglio.
Requisiti di sangue
Beh, molte volte, il medico ti consiglia di donare il proprio sangue nel caso in cui per soddisfare la necessità di trasfusione di sangue durante l'intervento chirurgico. Se a tutti è richiesto di donare il sangue, il medico vi chiederà di consumare compresse di ferro in modo che il processo può essere continuato fino al giorno dell'intervento.
Diet and Food
Se si consuma alcun tipo di integratore alimentare, è necessario informare il medico circa la stessa potrebbe essere necessario fermare questo. Il medico può anche consulenza in termini di vostra dieta. Tuttavia, è molto probabilmente essere istruiti a non consumare nulla dalle ore 12 del giorno della chirurgia. Quindi, assicurarsi che si salti la 'mangiare dopo la mezzanotte' il giorno prima dell'intervento.
Anestesia consultazione
Ora si sarebbe sicuramente bisogno di anestesia prima dell'intervento di sostituzione del ginocchio. Prima della chirurgia, l'anestesista sarà sicuramente insieme a voi per quanto riguarda che tipo di anestesia che si desidera. Esistono due tipi di anestesia che possono essere scelti da. È possibile fare una anestesia generale, in cui si sarebbe assolutamente inconscio durante l'intera procedura, o si può andare per una anestesia spinale, in cui solo le gambe sarà assolutamente insensibile e non si sente nulla.
Cambiamenti dello stile di vita
Quando si parla di uno stile di vita, si sarebbe chiesto di smettere di abitudini come fumare e di bere almeno 48 ore prima dell'intervento in quanto possono contribuire a cambiare il modello del flusso di sangue che può causare complicanze nella chirurgia. Si potrebbe anche essere avvisati di mettersi in forma, come il sovrappeso può aggiungere ulteriore pressione sul ginocchio. Oltre a questo è necessario anche ottenere un controllo dentale up fatto come problemi dentali sono associati ad infezioni dopo l'intervento.
Preparare in anticipo per il dopo ...
Considerando il fatto che si sta andando per un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, si deve essere consapevoli che ci vorrà qualche tempo per voi di recuperare da un intervento chirurgico. Ciò significa che avrebbe dovuto preparare in anticipo per le risorse che vi aiuteranno a fare le vostre attività quotidiane con relativa facilità. Si avrebbe bisogno di installare alcune risorse utili come il corrimano, poggiapiedi, sedili wc alzata con le braccia, stampelle ecc in modo da poter fare le cose in modo indipendente. Se rimanete da soli, potete consultare il medico se è possibile ottenere il beneficiario della cura dopo l'intervento chirurgico.
Recupero da un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio richiede parecchio tempo. Pertanto, invece di organizzare le cose in seguito, è meglio prepararsi in anticipo. Quindi, questi erano alcuni dei punti chiave quando si tratta di come prepararsi per un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio. Il tuo fisioterapista anche consigliarvi molti esercizi per prepararsi per un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio di mantenere il range di movimento e la forza e la stabilità del ginocchio. Tuttavia, il medico è la persona migliore per dirvi come si dovrebbe preparare a seconda del singolo caso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento