martedì 27 novembre 2012

Asciugare i capelli Frizzy


Mi piace sperimentare con i miei capelli. Dopo anni di raddrizzamento, curling e lo styling, un giorno mi sono svegliato per scoprire che i miei capelli erano scambiati di posto con un pagliaio. E 'stato un campanello d'allarme piuttosto scortese, quindi in ogni caso, ho deciso che è giunto il momento di fare la doccia i miei capelli con l'amore e l'affetto di cui ha bisogno. Ho iniziato due settimane sfida per me di recuperare i miei capelli dal mostro fizz male. Questo è quello che ho fatto.

Dry Rimedi capelli crespi

Per affrontare il mio primo problema, ho fatto un elenco di tutte le cose che faccio che sono nocivi per i miei capelli. Fidati di me la lista era infinita da una cattiva alimentazione a cattive abitudini alimentari e alle interminabili ore di torture styling che i miei capelli era sottoposto, tutti per motivi di vanità. Potete dare un'occhiata alla propria routine e fiducia in me ci saranno molte cause capelli più secchi. Mi sono reso conto che ci sono due tipi di soluzioni a secco capelli crespi. Uno è a secco trattamenti per capelli crespi che si può usufruire nelle località termali e saloni, l'altro è il buon vecchio metodo del secco rimedi casalinghi crespi. Ho deciso di combinare le due cose.

Dry trattamento dei capelli Frizzy

Quindi, per trattare il vostro capelli secchi crespi, è necessario prendere alcune iniziative per cambiare la routine di cura dei capelli. Non cambiare il tuo shampoo e balsamo e stare lontano da tutti i prodotti chimici aggressivi. Ciò significa che nessun colpo di essiccazione o stiratura. Non è così male come sembra, tagli di capelli naturali si guardano troppo bello. Quindi assicuratevi che i vostri shampoo sono fatte di ingredienti naturali e non sono basati detergente. Anche investire in qualche buon olio per capelli, è possibile utilizzare olio d'oliva, olio di cocco, olio di jojoba ecc Questi oli sono ottimi per idratare i capelli. La cosa migliore è l'olio i capelli prima di shampoo. Questo protegge l'idratazione naturale dei vostri capelli, che maggior parte degli shampoo spogliare con altro olio e sporco. Utilizzare shampoo e balsami che sono pensati per capelli secchi e crespi.

Balsami per capelli per capelli secchi devono essere lasciati per un minimo di 5 minuti, solo allora si può trarne beneficio. Se si riesce a mettere le mani su un buon condizionatore terapia intensiva, che sarà grande. Utilizzare questo condizionatore una volta alla settimana e lasciate stare sui vostri capelli per i buoni da 7 a 10 minuti. Sì, anche se la bottiglia dice 5 minuti è sufficiente. Durante queste due settimane non usare niente altro sui vostri capelli, oltre ai rimedi naturali che ho citato qui di seguito. Se volete potete visitare il vostro salone per qualche trattamento per capelli secchi, ma vi suggerisco di stare alla larga da prodotti chimici.

Dry Rimedi naturali capelli crespi

Ora che avete la shampoo ecc curato, si può entrare nella vostra cucina e utilizzare i molti ingredienti naturali i capelli per tornare la brillantezza perduta e lucentezza. Questi rimedi capelli per capelli secchi sono abbastanza efficaci.

Fai una maschera per capelli con yogurt, miele e uova crude. Non sembra appetitoso, ma è grande per i vostri capelli. Tra l'altro il miele sarà difficile scendere, così shampoo la maschera sotto l'acqua tiepida. Tenere la maschera per circa 30 minuti, quindi shampoo e condizione i vostri capelli. Per quanto riguarda la quantità è interessato, dipende dalla lunghezza dei capelli. Il pacco deve coprire completamente i capelli, proprio come creme colore di capelli. Quindi, assicuratevi di avere abbastanza yogurt e uova. Un cucchiaino di miele sarà sufficiente se si utilizzano 500 g di yogurt e due uova. Oppure si può provare alcuni di questi, maschere per capelli secchi capelli danneggiati.

È inoltre possibile utilizzare la maionese e uova sui capelli. Lasciare la maschera per circa 15 a 20 minuti. Questa proteina grezza farà meraviglie per i vostri capelli. Potete anche provare alcune di queste ricette, che sono onestamente tra i migliori condizionatori per i capelli secchi.

Una volta alla settimana si dovrebbe olio bene i capelli e coprire in un asciugamano caldo umido. Si aprirà la cuticola del capello e placare la sete per l'umidità. Oltre a questo, assicurarsi di dormire bene e mangiare bene, perché ciò che si mangia influenza i vostri capelli. Assicurarsi di avere una dieta sana, una dieta ricca di proteine, in modo da mangiare un sacco di verdure, latticini e carni. Mantenere i capelli protetti dai danni del sole è un'altra buona mossa per recuperare i vostri capelli.

Ho fatto tutto questo ogni settimana, finché non ho preso le mie belle trecce di nuovo al normale e sano di nuovo. Alcuni di questi suggerimenti per la cura dei capelli secchi crespi sono diventati una parte della mia routine quotidiana. Mangio bene, dormire bene, ho anche condizione di profonda miei capelli ogni settimana e sempre shampoo i miei capelli dopo averli olio. Fate questo regolarmente e anche voi potrete notare un miglioramento nella struttura dei capelli. Fino ad allora, buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento